Grande riscontro per il settimo incontro del Corso annuale di Azione Legale che si è svolto martedì 8 febbraio, sul rapporto e il contenzioso previdenziale. All’evento, in diretta dal Teatro degli Eroi e online contemporaneamente sulla piattaforma webex del Sole 24 Ore, hanno partecipato più di 250 Colleghi collegati da tutta Italia, soffermandosi fra domande ed interventi ben oltre l’orario inizialmente prestabilito delle ore sedici.
Si sono alternati come Relatori, come in ogni convegno, Professori, Magistrati ed Avvocati che hanno saputo portare il loro contributo con professionalità e praticità, elemento che cerca di caratterizzare gli eventi di questo Corso annuale. A loro e a tutti i Relatori finora intervenuti vanno i ringraziamenti di Azione Legale.
Prossimo evento, ultimo del modulo di diritto del lavoro, il 22 febbraio 2022 con il convegno sul rapporto di lavoro nel trasferimento di azienda.
Parteciperanno quali relatori:
- il Presidente del Coa Roma Antonino Galletti;
- il Consigliere del Coa Roma Antonio Caiafa;
- il Consigliere del Coa Roma Riccardo Bolognesi;
- l’ Avv. Federico Pisani, PhD del Foro di Roma;
- l’ Avv. Nicola Mazzera del Foro di Roma.
Modereranno e concluderanno l’incontro l’Avv. Federico Bocchini ed il Coordinatore del modulo di diritto del lavoro Avv. Francesco Giglioni