Si è concluso questa settimana il nostro Corso annuale di formazione ed aggiornamento professionale 2023 – 2024.
E’ stato come ogni anno un percorso lungo e faticoso, durato otto mesi, che ha avuto il suo avvio con l’evento di presentazione al Casale di Tor di Quinto a Roma ed è terminato con l’ultimo incontro del modulo di diritto del lavoro.
Tantissime sono state le soddisfazioni, fra le quali il ritrovato piacere di incontrare i Colleghi che da anni ci seguono, oltre a quelli che evento dopo evento hanno avuto il piacere di avvicinarsi ai nostri incontri, che hanno consentito il confronto con le tante figure professionali che si sono susseguite come Relatori (Avvocati, Magistrati, Professori, Commercialisti, Notai, Ingegneri, Tecnici, Ispettori del lavoro). A loro va il nostro ringraziamento per la disponibilità e la voglia di partecipare ad un percorso formativo come il nostro.
Nei dodici eventi di questo percorso annuale, abbiamo visto prenotarsi 6711 Avvocati, numero senz’altro di rilievo.
Merito anche dello svolgimento anche quest’anno in doppia modalità, proprio al fine di consentire una partecipazione più ampia possibile di Colleghi sia di Roma, che degli altri Fori italiani,
Un doveroso ringraziamento va in ultimo ai Partner che hanno creduto nel nostro progetto e consentito lo svolgimento gratuito e di qualità di questo percorso annuale:
- Banca Mediolanum e Federico Ajmone Cat;
- Il Sole 24 Ore con Alessandro Genova e Luciano Dettore;
- Consolle Avvocato con Paolo Esposito e Elena Cometto;
- Centro Servizi Investigativi e Fabio Di Venosa;
- la Geim Immobiliare;
- Puntotelematico e Paolo Vincenti;
- il Teatro degli Eroi di Roma con Pierluigi Nicoletti.