Prosegue il ciclo di eventi formativi di Azione Legale, in collaborazione con il Sole24Ore, sulla pandemia e sui suoi effetti.
Il blocco dei provvedimenti giudiziali di rilascio degli immobili sino al 30 giugno 2021 pone delicati problemi di politica sociale e di legittimità costituzionale, in quanto incide pesantemente su valori giuridici di primario rilievo, quali il diritto di proprietà privata.
Ne parleremo al webinar del 2 marzo 2021, ore 13:00, cui parteciperanno il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Roma Avv. Antonino Galletti, il coordinatore della Commissione Condominio e Locazioni COA Roma Avv. Paolo Nesta, il Presidente di Confedilizia Avv. Giorgio Spaziani Testa, i Magistrati della VI Sezione del Tribunale Civile di Roma (Dott.ssa Roberta Nardone e Daniele D’Angelo) e gli Avv.ti Matteo Di Stefano e Fabrizio Plagenza.
Coordinerà l’incontro l’Avv. Federico Bocchini, componente della Commissione Condominio e Locazioni COA Roma e introdurrà e concluderà l’evento l’Avv. Francesco Giglioni, componente della Commissione Centro Studi Coa Roma.